Obicà a tutto rock per una sera, ai fornelli arriva Alessandro Borghese

413

A tutto rock e non potrebbe essere diversamente con Alessandro Borghese ai fornelli. A Firenze Obicà tira fuori la grinta da vera rockstar mercoledì 23 maggio. Il Mozzarella Bar ospita una serata all’insegna delle hits degli anni ’70. Selezione musicale top con lo chef Alessandro Borghese a catturare lo sguardo di tutti per un cooking show ad effetto. Lo chef più rock della tv italiana sarà poi a disposizione per i selfie ricordo mentre il trio acustico Cut & Blade proporrà i più grandi successi della musica rock internazionale.

L’evento, aperto al pubblico su prenotazione (costo 30 euro a persona) prevede l’open bar e la degustazione del nuovo Speciale del Mese firmato Alessandro Borghese. Lo chef firma ormai da tempo i menu di Obicà. Per questa serata il tema conduttore è sempre nel segno della musica con le Zeppole Rock (Prosciutto Cotto alla Brace, Mozzarella di Bufala Affumicata e Peperoni), Rock Burger (Focaccia, Costine di Maiale Marinate, Mozzarella di Bufala Affumicata e Zucchine Grigliate, servito con Patate Arrosto). La Pizza non è da meno con Soppressata di Calabria Dop, Mozzarella di Bufala Campana Dop, Cheddar, Funghi, Peperoni e Zucchine e, per chiudere in bellezza, la Mozzarella di Bufala Campana Dop.

Appuntamento in via de’ Tornabuoni 16, in pieno centro storico. Dress code: rock’n’roll. Per prenotazioni: www.resdiary.com/restaurant/obicafirenze. Per info e prezzi: eventifirenze@obica.com.