Home » Primo Piano » Wooden massage, a Firenze il nuovo massaggio per la remise en forme

Wooden massage, a Firenze il nuovo massaggio per la remise en forme

MUSE5Viene dalla Colombia ma spopola da tempo in tutto il Sudamerica. Da poco il Wooden Massage è arrivato a Firenze da Muse estetica&benessere. Questa tecnica di massaggio trae le sue origini millenarie dalla medicina orientale e utilizza solo oggetti in legno per potenziare gli effetti del trattamento. I risultati su viso e corpo sono davvero eccezionali. Provare per credere.
Il Wooden Massage modella e scolpisce, migliora gli inestetismi della cellulite e in generale la qualità della pelle. Tonifica e riduce le adiposità localizzate, prepara e tonifica la pelle pre/post gravidanza, stimola la produzione di nuova elastina e di collagene. A livello psichico allevia l’insonnia e armonizza i centri energetici (chakra). Insomma una remise en forme globale, dove nessun aspetto è trascurato. Vengono usati particolari oggetti in legno di faggio e cedro, non trattati, e creme e oli biologici. Insomma un trattamento che vuole davvero bene alla pelle e che ha effetti sorprendenti ed è indicato a tutte le persone di qualsiasi età.
Per presentare questa novità a Firenze Muse estetica&benessere organizza un cocktail giovedì 3 dicembre dalle ore 18.30 alle 22 in via E. G. Bocci, 81 a Firenze. L’estetista Sibilla Morandi darà una dimostrazione dal vivo della nuova tecnica. La presentazione del 3 è l’occasione per conoscere più da vicino questa nuova tecnica, per la prima volta a Firenze, e per cominciare un percorso all’insegna del benessere e della bellezza.

Clicca qui per la pagina Facebook di Muse.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento