Home » Styloveit » Week-end di shopping da Malìparmi per aiutare FILE

Week-end di shopping da Malìparmi per aiutare FILE

Inaugurazione-Welcome-Week-Maliparmi-FirenzeMai più sensi di colpa: Fare shopping fa bene. Ne sa qualcosa Malìparmi che ha aderito con slancio all’appello di FILE per un’iniziativa benefica all’insegna della moda e della solidarietà.
Nel fine settimana dal 4 al 6 aprile 2014 la Boutique Maliparmi Firenze in via del Parione 11 propone con FILE Onlus un week end di shopping solidale. E’ la prima volta che Malìparmi risponde all’appello dell’associazione.
Questa vendita speciale si aprirà con un cocktail il 4 aprile a partire dalle 18 in boutique e la serata sarà animata dal dj set di Lady Morgatta. Tante speciali occasioni primavera estate 2014 anche sabato 5 e domenica 6 aprile, dalle 10 alle 19.30.
Parte del ricavato verrà devoluto a FILE, Fondazione Italiana di Leniterapia Onlus, a sostegno del suo lavoro di assistenza ai malati gravi e alle loro famiglie sul territorio fiorentino. Fondazione attiva da anni e sostenuta a vari livelli da molte realtà imprenditoriali proprio per la bontà dei progetti portati avanti con successo in questi anni.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento