Home » Styloveit » Vogue fashion’s night out, a settembre la terza edizione a Firenze

Vogue fashion’s night out, a settembre la terza edizione a Firenze

vfno1Vogue Fashion’s Night Out torna a Firenze. La manifestazione dedicata allo shopping e alla moda fa di nuovo tappa a Firenze, per la terza volta, il 17 settembre.
Grazie anche alla collaborazione di Confcommercio di Firenze, centinaia di negozi, atelier e botteghe resteranno aperti fino alle 23 con allestimenti speciali e iniziative organizzate esclusivamente in occasione di VFNO 2015. Molti, come sempre, i progetti benefici. Dalla prima edizione infatti, le case di moda hanno realizzato oggetti limited edition firmati VFNO i cui ricavi delle vendite sono stati destinati a sostegno di progetti di solidarietà. Quest’anno i ricavati saranno devoluti alla Fondazione dell’Istituto Europeo di Oncologia (IEO) per contribuire alla formazione e allo sviluppo della ricerca clinica e sperimentale e all’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.
Per l’occasione Illy e VFNO lanceranno uno scouting fotografico su Instagram. Il tema prescelto è il sogno: i migliori scatti saranno esposti in una mostra; Martini chiederà a quattro fotografi italiani del canale PhotoVogue (Marta Bevacqua, Turi Calafato, Carmen Mitrotta, Mia Murgese Mastroianni) di interpretare quattro iconici drink (Martini Royale Bianco e Rosato, Americano e Negroni). Gli scatti diventeranno poi una mostra fotografica per la VFNO di Milano.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento