Home » Primo Piano » Pitti88, Malìparmi presenta la nuova borsa con un evento benefico

Pitti88, Malìparmi presenta la nuova borsa con un evento benefico

MaliparmiMalìparmi presenta Virginia Bag per Pitti Uomo 88. La presentazione della nuova borsa icona del brand vede al fianco di Malìparmi, Nanà Firenze e File. La nuova borsa infatti sarà presentata mercoledì 17 giugno dalle 18 nella boutique fiorentina di via del Parione, 11 per un evento di natura benefica. Il brand italiano sosterrà un progetto della fondazione che assiste i malati gravi e le loro famiglie. Eataly e il suo talentuoso chef Enrico Panero del ristorante da Vinci realizzeranno i piatti che allieteranno la serata.
Virginia Bag è un omaggio a tre generazioni di donne: Marol, creatrice di Malìparmi negli anni ’70, sua figlia Annalisa e sua nipote Virginia. Dopo un paio di uscite alla Milan Fashion Week e a New York per un’asta benefica, Virginia sarà presentata per consentire di opzionarla per l’autunno. Nanà Firenze rinnova la collaborazione con Malìparmi e realizzerà una limited edition di cerchietti, creati con stampe esclusive Malìparmi e un mix di piume da sempre marchio di fabbrica dell’azienda artigiana fiorentina.
“Fare shopping fa bene” è lo slogan della vendita charity, che continuerà in boutique giovedì 18 e venerdì 19 giugno, dalle 10 alle 19.30. Parte del ricavato verrà devoluto a File Fondazione Italiana di Leniterapia Onlus.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento