Home » Enogastronomia » Vini, panini, party: un giovedì con l’imbarazzo della scelta

Vini, panini, party: un giovedì con l’imbarazzo della scelta

Giovedì 19 novembre a Firenze, un pomeriggio con l’imbarazzo della scelta. Per chi ama il mondo del food e del vino servirebbe il dono dell’ubiquità. Tanti gli appuntamenti in programma.
Da Desinare la presentazione del nuovo libro di Alessandro Frassica: Il Pan’ino Veggie (Guido Tommasi editore). Si parte alle ore 18. Introducono la fotografa Irene Berni (Valdirose Charming Rooms) e Leonardo Romanelli. Saranno presenti tutti coloro che a vario titolo hanno partecipato alla realizzazione del volume.
Al Mercato Centrale – Enoteca Luca Gardini appuntamento imperdibile (ore 18.30) con la presentazione della guida Vignaioli e Vini d’Italia 2016 di Luciano Ferraro e Luca Gardini. Presenterà la guida Marco Tonelli, seguirà una degustazione a cura dell’Enoscuola Gardini. Queste aziende che saranno presenti per il tasting: Elena Walch, Azienda Vitivinicola Pavese Ermes, I Clivi, Vignaioli Specogna, I Balzini Winery, Maeli, Primosic, Ca’ Di Rajo, Sassotondo, Venissa, Barberani Azienda Agricola BIO – Organic Wine Company, Elvio Cogno.
“Christmas Party” di Firenze Made in Tuscany al J.K. Place in Piazza Santa Maria Novella a partire dalle ore 19 con degustazioni di vini I Balzini. Per prenotazioni: eventi@gruppoeditoriale.com.
Infine dalle ore 19 in via Il Prato 4B nei locali dell’ex Ideal apre Cortén, nuovo ristorante che presto sarà seguito da Dome. Qui maggiori informazioni.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento