Home » Primo Piano » Uomini e donne con barba e baffi, tocca a voi

Uomini e donne con barba e baffi, tocca a voi

the-man-club1Non sarà un tranquillo sabato di novembre al Blues Barber shop. Sabato 8, ma altre date si aggiungeranno, il barbiere più trendy di Firenze ospita un set fotografico. In collaborazione con Apothecary 87, brand britannico che è il paradiso per chi odia la lametta, uomini e donne, baffuti/e barbuti/e saranno fotografati. Gli scatti andranno a far parte della gallery di The italian man club: è questa la versione italiana del ben noto club virtuale a cui tutti i clienti di Apothecary 87 entrano a far parte. Le foto dei fortunati saranno pubblicate sui social media del noto brand con l’hashtag #theitalianman. Coloro che poseranno, avranno in ricompensa un codice promozionale per l’acquisto di prodotti online A87: le celebri cere e gli oli indicati per barbe e moustache oltre alla soddisfazione di essere entrati nell’elite dei barbuti.
L’appuntamento è dalle 15 alle 20 in via Luigi Gordigiani 36 a Firenze. Dietro l’obiettivo ci sarà il fotografo Giulio Aprin, apprezzato per i suoi ritratti anticonvenzionali.
Un altro riconoscimento per il Blues Barber Shop che dopo aver fatto subito breccia nel cuore degli “orsi” fiorentini e non solo, per i servizi di barberia e lustrascarpe e la raffinata selezione fatta di jazz e blues, recentemente è stato segnalato da Icon Panorama come uno dei luoghi culto per chi ama la barba e i baffi in Italia.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la “sua” Firenze.

Inserisci un commento