Home » Styloveit » Unusual market, all’Ostello Tasso si replica il week end di shopping

Unusual market, all’Ostello Tasso si replica il week end di shopping

Schermata 2014-12-11 a 18.00.59Unusual market concede il bis dopo il successo della prima edizione. Stesso periodo, metà dicembre, stessa location, l’ostello Tasso per un appuntamento pensato per chi ama la Firenze delle botteghe artigiane e dei giovani creativi, molto 2.0 senza rinunciare alla tradizione del passato.
Unusual market è una perla rara per chi cerca uno shopping natalizio autenticamente originale e insolito. Unusual market 2//christmas edition// si tiene sabato 13 e domenica 14 dicembre 2014 all’Ostello Tasso, in via Villani 15.
In mostra le realtà insolite e indipendenti che appartengono a Unusual Florence, un percorso per botteghe unico. Ognuno proporrà una selezione di prodotti tra un concerto e un bicchiere di vino per trovare il regalo perfetto.
Quanto mai varia e originale la proposta: si va dai panini e le insalate di Amblè da assaggiare tra mobili di modernariato alle originali creazioni di And company per passare alle prelibatezze dell’Antica macelleria Falorni e alle proposte di Aquaflor e Aria art gallery per proseguire con le creazioni di Bjork e Boutique Nadine, alla selezione libraria di Brac e agli oggetti da collezione di Ceri vintage, proseguendo per tante altre attività di spicco d’Oltrarno e non solo.
Insomma davvero l’imbarazzo della scelta.

Queste le botteghe

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento