Una ventata di novità al menu di Hard Rock Cafe Florence

29

hard 1Trenta nuovi piatti e 28 dei grandi classici rivisitati: l’Hard Rock Cafe cambia il suo menu. L’atmosfera rock’n’roll resta però unica ed esclusiva. A Firenze, in via Brunelleschi, martedì 15 aprile la presentazione delle novità è avvenuta con un gioco che ha coinvolto giornalisti e blogger fiorentini. Un’occasione divertente per proporre e far assaggiare i piatti nuovi e apprezzare le modifiche apportate ai capisaldi del menu di Hard Rock Cafe. Il tutto sempre nel segno della tradizione.
Le insalate a menu sono state tutte reinventate. Ora ci sono cinque combinazioni di lattuga diversa e c’è un occhio di riguardo sia alle opzioni stagionali per le verdure che per i condimenti dei burger. Cambia anche la presentazione dei piatti e dei bicchieri: novità nelle forme e nei colori ma sempre a marchio Hard Rock Cafe.
Ultima notazione per rendersi conto dell’attenzione e della cura con cui si è lavorato: sono stati testati ed analizzati 27 tipi di pane prima di trovare quello più adatto per il pan brioche. La bontà degli hamburger resta la solita.