Home » Wellness » Un manager “illuminato” e un torneo di burraco per File

Un manager “illuminato” e un torneo di burraco per File

Grand Hotel Villa Cora Relais & ChateauxIl Grand Hotel Villa Cora di Firenze per FILE, la Fondazione Italiana di Leniterapia Onlus che si occupa di assistenza ai malati gravi e alle loro famiglie sul territorio fiorentino. Lunedì 24 marzo 2014, l’hotel di lusso ospiterà il torneo privato di burraco Burraco per File, giunto alla terza edizione, e la presentazione del libro “Per fare un manager ci vuole un fiore – Come la meditazione ha cambiato me e l’azienda” dell’imprenditore e cavaliere del lavoro Niccolò Branca, un saggio che individua nella meditazione il mezzo per affrontare le sfide dell’oggi e del domani.
L’incontro, alla presenza dell’autore, sarà presentato dalla filosofa Gloria Germani, proprietaria del Cinema Odeon di Firenze, moderato dalla Presidente del Comitato delle Pari Opportunità del ODCEC Firenze Rita Pelagotti e dallo scrittore Ludovico Guarneri. L’autore del libro si è impegnato a devolvere il ricavato del volume a sostegno di FILE. L’ingresso alla presentazione del libro è aperto a tutti con un’offerta minima di 25 euro, che verrà devoluta all’associazione.
A seguire avrà luogo il torneo di Burraco su invito e nell’intermezzo ci sarà un cocktail a buffet.
Due iniziative promosse da Alessandro e Antonella Fratini in favore di FILE, da anni impegnati nel progetto di raccolta fondi “Whythebest for FILE”. Per informazioni (ingresso su invito): 055 2001212 – file@leniterapia.it – www.leniterapia.it

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento