Home » Primo Piano » Un corso di tantra per scoprire il piacere, da solo o in coppia

Un corso di tantra per scoprire il piacere, da solo o in coppia

tantrabisHo letto tantra e confesso che ho pensato subito a Sting. Impossibile non ricordare la celebre affermazione dell’ex cantante dei Police che sosteneva di poter fare sesso tutta la notte attraverso questa pratica. Poco importa se poi in tempi recenti la moglie Trudie Styler ha smentito la durata di ben sette ore del buon Gordon. Quando ho visto in rete l’annuncio di un corso di tantra, ho pensato che valesse la pena segnalare l’iniziativa con un post.
Il corso si svolge a Empoli e viene presentato come “una speciale opportunità per scoprire come toccare e Ri-conoscere il proprio corpo in ascolto delle nostre emozioni e dell’essenza del piacere”. Insomma lo scopo è di “intraprendere un percorso di crescita personale evolutiva energetica e vogliono migliorare il proprio livello di salute psico-fisica. Non è adatto alle persone che credono che il Tantra sia solo un metodo per dare libero sfogo alle proprie pulsioni sessuali”. Scordatevi Sting insomma.
Il corso non è solo per le coppie ma per tutti coloro che vogliono acquisire “una nuova consapevolezza alla scoperta del proprio Sè”. E’ a numero chiuso. Si tiene a Empoli, il prossimo 17 marzo, per tutta la giornata. Per informazioni: 346 7474792 Francesco o 342 8341980 Patrizia.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento