Home » Blog » Triumph che passione: raduno da n.1 in Mugello

Triumph che passione: raduno da n.1 in Mugello

triumph2Sarà un week end a tutto gas il 7 e l’8 settembre 2013 a San Piero a Sieve. Triumph che passione, forum per gli amanti delle celebri moto inglesi, organizza il primo raduno nazionale e festeggia il 10° compleanno in Mugello. L’evento si svolge in collaborazione con Triumph Italia.
Per chi ama la casa britannica, che l’anno scorso ha festeggiato i 110 anni di attività, sarà un’occasione per incontrare vecchi amici con la stessa passione per la storica T120 Bonneville e la ben più recente Speed Triple.
La scelta di San Piero a Sieve è stata tutt’altro che casuale: i passi dell’Appennino a portata di mano e gli splendidi paesaggi della Toscana la rendono perfetta per un week end che sarà all’insegna della musica, del divertimento ma soprattutto delle moto.
Sono previsti vintage tour a Firenze e percorsi tra curve e tornanti con Gsss (guida dinamica sicura su strada) per chi voglia mettere alla prova la sua moto. Ancora dj set, musica dal vivo (all’appello ha risposto subito l’associazione culturale Wardance) e special guest Vespa club 50037 San Piero a Sieve. Sarà un evento da n.1.
Info: http://www.triumphchepassione.com/raduno-nazionale-TCP.htm, e-mail: radunotcp@gmail.com.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento