Home » Arte » Tornano gli ArchitectsParty, si brinda da Fabbricanove

Tornano gli ArchitectsParty, si brinda da Fabbricanove

Villa_a_Forte_dei_Marmi(LU)_2015Tornano gli ArchitectsParty a Firenze. Lo studio di architettura Fabbricanove apre le sue porte al pubblico venerdì 18 settembre 2015 alle ore 20. Sarà una serata di incontri, davanti a un aperitivo, fra i progettisti e coloro che hanno interesse a esplorare il mondo dell’architettura.
In occasione di ArchitectsParty, i progettisti di Fabbricanove: Enzo Fontana, Giovanni Bartolozzi e Lorenzo Matteoli presentano i loro più recenti interventi e raccontano al pubblico la loro ricerca progettuale. I tre progetti di punta della mostra sono il loft nel centro di Firenze, il Nuovo Auditorium per la Banca di Credito Cooperativo “G. Toniolo” di San Cataldo, in provincia di Caltanissetta (la cui inaugurazione è prevista per i prossimi mesi) e la villa a Forte dei Marmi (nella foto), tre lavori ultimati nel 2015. Lo studio è stato fondato a Firenze nel 2009 “con l’obiettivo di indagare linguaggi e nuove sostanze del progetto contemporaneo”, spiega il team, tutto under 40.
L’appuntamento è per le 20 del 18 settembre, in viale Morgagni 9/r. Suonare Fabbricanove.
L’evento fa parte di ArchitectsParty|2015, format ideato e organizzato da Towant, mirato alla promozione degli studi di architettura.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la “sua” Firenze.

Inserisci un commento