Home » Styloveit » Torna la Vogue Fashion’s Night Out e apre il Grif in Oltrarno

Torna la Vogue Fashion’s Night Out e apre il Grif in Oltrarno

voguefashion22012Tutto in una sera. Il 12 settembre 2013 sarà all’insegna della moda e della mondanità a Firenze. Per gli amanti della musica c’è David Byrne al teatro Verdi con St Vincent per il suo Love this giant tour. In piazza del Carmine riapre l’ex Cavalli: si chiamerà Grif (Glamour restaurant in Florence) e già sono aperte le iscrizioni on line per partecipare all’inaugurazione (www.grifrestaurant.it). Infine torna a grande richiesta per il secondo anno la Vogue Fashion’s Night Out. Tutto il 12 settembre, tutto a Firenze. La lunga notte della moda sarà il preludio di Fragranze, il salone sul mondo della cultura olfattiva. Insomma un fine settimana decisamente vivace.
La Vogue Fashion’s Night Out, organizzata da Vogue Italia e dal Comune di Firenze vedrà la partecipazione (grazie alla collaborazione di Confcommercio) di 300 negozi del centro storico fiorentino e coinvolgerà oltre 40 strade del centro. L’anno scorso un interminabile serpentone si allungava da Via dei Calzaiuoli a Via Roma, da Via Tornabuoni a Via della Vigna Nuova.
Non mancheranno le novità e le limited edition, come già fu un anno fa. Visa, main partner, ha deciso di sostenere gli stilisti emergenti. Campari -official drink VFNO dalla prima edizione – offrirà il suo aperitivo durante il cocktail d’apertura a Palazzo Vecchio e in punti vendita selezionati. Lavazza in Piazza Repubblica proporrà lattine limited edition firmate da 6 artisti: il cui ricavato sarà devoluto a Fashion4Development. Anche il 2013 vedrà VFNO focalizzata su attività di charity, si parla di un progetto dedicato all’educazione.
Non resta che attendere maggiori dettagli sul programma.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento