Home » Musica » Torna il party con il baffo al cubo, Moustache night alla Flog

Torna il party con il baffo al cubo, Moustache night alla Flog

deluxe-banner-fb-470x260A grande richiesta torna the MMMoustache Party! La festa col BBBaffo al cubo è in programma venerdì 12 dicembre 2014 (apertura porte ore 21,30) all’auditorium Flog di via Mercati a Firenze. La festa degli amici dei moustache con il pallino per le evoluzioni elettroniche del Jazz ballabile per eccellenza: lo Swing si tiene in collaborazione con Low Fi Promotion. Sul palco, ad alternarsi il live dei Deluxe, il dj set di Ghiaccioli e Branzini e di Electro swing Italia. Tre realtà musicali che hanno fatto dell’electroswing la loro bandiera.
I Deluxe, formatisi nel 2007, sono cinque amici che dalla Provenza, dove hanno iniziato ad esibirsi in strada, stanno portando in giro per l’Europa il loro live liberamente ispirato ai grandi maestri dello swing, dell’hip hop, del jazz e del funk. Una ricetta musicale unica nel suo genere.
Non mancherà alla Flog l’appuntamento con il dj set di Ghiaccioli e Branzini con il loro eclettico mix di Jazz, Funk e Vintage Beat mescolato con batterie elettroniche e Sequencer Music e degli Electro Swing Italia che hanno come missione quella di far conoscere il movimento legato all’Electroswing.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la “sua” Firenze.

Inserisci un commento