Home » Musica » Tempo di Unusual Party per Fabbrica Europa

Tempo di Unusual Party per Fabbrica Europa

Camillocromo Beat BandFabbrica Europa incontra Unusual Florence. Il festival che meglio mette in connessione diverse forme di espressione artistica d’avanguardia incontra il mondo dei creativi e designer cresciuti all’ombra del cupolone. Il risultato è Unusual Party, serata in programma alla Stazione Leopolda di Firenze a partire dalle 23 del 17 maggio 2014.
Line-up d’eccezione, con il duo parigino dei Nôze che miscelano con sapienza fanfare folk pop elettronica  techno. Da segnalare la presenza dei progetti musicali made in Tuscany di Celluloid Jam con le loro atmosfere electro-mistiche e lo show case dei Camillocromo Beat Band, un nuovo progetto di jazz/swing elettronico nato dalla collaborazione tra i Camillocromo e il dj/producer Ghiaccioli e Branzini e Piero Gesué alla voce.
Per Unusual Florence l’ulteriore occasione per far conoscere una Firenze insolita, come dice il nome stesso, fatta di  negozi, laboratori, atelier, concept stores e “cool places”: luoghi dove originalità, artigianato e contemporaneità sono palpabili. Per un percorso alternativo e creativo nella città del Rinascimento.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento