Home » Cinema » Tattoo night con la star del burlesque

Tattoo night con la star del burlesque

Metti una sera al cinema con una star del burlesque e un pubblico di tatuati. Già Sylvie Bovary, performer molto nota nell’ambiente e tatuatrice, sarà venerdì 16 maggio al cinema Stensen di Firenze per la proiezione di Alabama Monroe. L’artista sarà l’ospite d’eccezione durante la proiezione del film (ore 21), sulla storia d’amore di una tatuatrice e un musicista. Un film candidato all’Oscar come migliore pellicola straniera, molto apprezzato per la sua ambientazione, le proposte musicali e soprattutto l’intreccio della love story tra i due. La serata del 16 avrà una promozione singolare: a chi mostrerà il proprio tatuaggio alla cassa, otterrà una riduzione.
L’artista Bovary è conosciuta anche come “the Tattooed Lady” o “FreakGirl” e presenterà, prima della proiezione del film, un videoclip dedicato al mondo del “tattoo”. Insomma davvero una tattoo-night allo Stensen.
Con tanto di concorso: per chi dall’8 al 23 maggio è stato a vedere Alabama Monroe, una giornata omaggio per 2 persone al Ranch Ricavo di Scarperia.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento