Home » Styloveit » Sushi glamour e un po’ di Fiorentina al vip party di 9-99

Sushi glamour e un po’ di Fiorentina al vip party di 9-99

Andrea Cecchi con Gonzalo Rodriguez della FiorentinaUna Fiorentina povera ma bella, rispetto ad altre squadre stellari del campionato italiano, eppure capace di fare scintille in campo e lottare con le migliori. Un po’ come la moda che, pur declinata nella versione low cost, riesce sempre a stupire. Questi sono gli ingredienti di una sera tutta sushi glamour e un pizzico di Fiorentina al temporary store 9-99 in piazza Dalmazia, a Firenze. Giovedì 9 maggio vip party al temporary store 9-99 (www.9-99.it) nei locali che furono della Benetton, in Via Filippo Corridoni 34/R dalle ore 18 fino alle ore 22. Special guests Giancarlo Antognoni, bandiera della Fiorentina di sempre, e l’attrice di cinema Michela Quattrociocche. In consolle per animare la serata ci sarà la dj Mexaly.
Il temporary store festeggia così l’arrivo nel quartiere di Rifredi, ormai da una ventina di giorni.
“Sono stato letteralmente preso d’assalto – spiega Andrea Cecchi, giovane ideatore del marchio -, in particolare da mamme e teen-ager. Devo dire però che la sorpresa più bella sono i bambini, l’angolo a loro dedicato è in continuo fermento, sanno scegliere autonomamente e si muovono con disinvoltura”.
Già perché non si trovano solo griffe da 9 a 99 euro per i grandi, ma anche per i bambini. La formula ideata da Cecchi, quindi, è declinata anche per i più piccoli. In più questa volta ci sono anche i giocatori della Fiorentina.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento