Home » Musica » Suona Francese con Cleo T. al Tender club

Suona Francese con Cleo T. al Tender club

cleoSuona Francese con Cleo T. L’appuntamento è il 18 aprile 2014 a Firenze, con il live al Tender club (ore 21). La cantautrice parigina torna sulle ali del successo del tour precedente. Questa volta per svelare i segreti del suo nuovo disco Songs of Gold & Shadow. Un album registrato a Bristol sotto la guida del leggendario John Parish (PJ Harvey, Eels, Tracy Chapman) in cui è presente una ghost track composta su un testo scritto appositamente per lei da Robert Wyatt.
“Le canzoni di Cleo T. riescono magicamente a mescolare armonie simboliste e toni di un’Europa d’antan, evocando momenti di romanticismo oscuro e poesia scintillante. Songs of Gold & Shadow è un disco femminile, sensuale; una passeggiata a braccetto con l’amore e la morte, un canto barocco dedicato a una demoiselle in corsetto e tacchi alti” questo il biglietto da visita del lavoro.
Il concerto fa parte del Festival Suona francese è organizzato e promosso dall’Ambasciata di Francia in Italia e dall’Institut français Italia.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la “sua” Firenze.

Inserisci un commento