Home » Styloveit » Stiletto academy e il tacco 12 non fa paura

Stiletto academy e il tacco 12 non fa paura

Veronica BeniniAffilate i tacchi a spillo. Veronica Benini e la sua Stiletto Academy stanno per tornare a Firenze. L’una e l’altra promettono un pomeriggio di tacchi e portamento nel caffè più prestigioso di Firenze, gemello del mitico Florian Venezia. A Firenze il Florian si trova in via del Parione 28/r. La data da segnare in calendario è il 25 maggio, dalle 17,30 (tutti i dettagli sulla pagina Facebook).
Veronica è un’autorità in materia: il suo libro Tacco 12, edito dalla Sperling, è una bibbia per chi non rinuncia ai 12 cm da mattina a sera o sogna di volteggiare su decollete senza piedi gonfi, storte e cadute. Nel manuale dispensa consigli “per diventare belle, fighe e pure simpatiche” e racconta come imparare a stare in piedi amando sé stesse. I tacchi vertiginosi non faranno più paura e si potranno abbandonare i “passettini modello saltello in punta di piedi” e “l’andatura da T-Rex”.
Dai consigli per le scarpe più adatte alla forma del piede alla ginnastica preparatoria per i tacchi, Veronica Benini offre tutte le dritte e i trucchi per camminare disinvolte su stiletti killer ma soprattutto per imparare ad amarsi di più. Un pomeriggio con lei è un viaggio meraviglioso tra i tacchi vertiginosi e l’autostima non è mai così in alto come dopo una lezione di portamento ricevuta direttamente da lei. Se poi aggiungiamo che abbandoneremo la camminata a piccione, un motivo in più per vederla all’opera al Florian.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento