Home » Musica » Sorelle ‘900 sul palco vista Duomo delle Oblate

Sorelle ‘900 sul palco vista Duomo delle Oblate

Le Sorelle '900Il modello di riferimento è l’indimenticabile Trio Lescano. Le Sorelle ‘900, però, hanno una loro particolarità: sono nate a lezione. Sì, dall’incontro di Lisa Kant, musicista e artista multimediale che da tempo impegnata nell’insegnamento ha trovato due allievi promettenti. Martedi 13 maggio, alle ore 20.30, il trio si esibirà presso la terrazza vista Duomo della Biblioteca delle Oblate (via dell’Oriuolo 26).
Una serata che è un viaggio nella musica italiana dagli anni Quaranta ai Sessanta. Sul nuovo palco in legno, ‘Le sorelle ‘900’: Lisa Kant, Carolina Bandini e Cleopatra Monco. Non solo musica ma anche il giusto look fatto di trucco, costumi e sonorità.
Le Oblate quest’anno hanno deciso di dare spazio al progetto ‘Next on stage’, format musicale in cui si esibiscono docenti e allievi dell’Accademia Musicale di Firenze e della Scuola di Musica di Scandicci.
L’evento è organizzato da NEM – Nuovi Eventi Musicali e Cooperativa Archeologia. Ingresso libero. Per ulteriori informazioni www.lospaziochesperavi.it

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento