Slunch segreto, l’ultima tendenza per i gourmet a Firenze

0
1

slunch cuisine collectifAll’inizio furono le ricette ruffiane, poi le cene a sorpresa ora siamo arrivati allo slunch segreto. Non si arresta il genio creativo ai fornelli di Cuisine Collectif per creare momenti goderecci per tutti gli amanti del cibo e dei momenti conviviali.
Il primo Slunch Segreto, una via di mezzo tra cena (supper) e pranzo (Lunch), talvolta chiamato anche drunch è fissato nelle domeniche del 21 e 28 dicembre, con location a sorpresa tra Firenze e dintorni.
Come al solito l’indirizzo viene comunicato all’ultimo minuto. Si tratta del primo appuntamento del genere a Firenze. L’evento inizia nel tardo pomeriggio, intorno alle 17.30, per finire non oltre le 22. Non è una cena canonica e neanche il solito pranzo e quindi l’ordine delle portate è invertito: si parte con i dolci e si chiude col salato.
Casual l’abbigliamento e piena libertà di girare per i tavoli e conoscere gli altri partecipanti. Il menu dà largo spazio al finger food. Bevute a piacere: si può partire dal dolce e passare al salato, a seconda dell’abbinamento.
Tutti gli eventi sono su prenotazione. Per partecipare basta inviare una mail a cuisinecollectif@gmail.com.