Home » Styloveit » Sfilata in esclusiva di Moschino, a Pitti sfila l’uomo disegnato da Jeremy Scott

Sfilata in esclusiva di Moschino, a Pitti sfila l’uomo disegnato da Jeremy Scott

Una sfilata in esclusiva di Moschino, la prima per uomo da quando il brand è disegnato da Jeremy Scott, sarà uno degli eventi clou di Pitti Uomo 88. Moschino è Menswear Guest Designer e a Firenze presenterà la collezione uomo PE 2016 con una sfilata in esclusiva giovedì 18 giugno a Palazzo Corsini al Parione.
Dopo la Barbie in passerella vista nelle precedenti sfilate, c’è grande attesa sulla proposta maschile di metà giugno a Firenze. Scott è un mago nel creare l’evento e di sicuro non si smentirà anche questa volta.
“Nelle collezioni di Jeremy Scott ritroviamo lo humour, l’irriverenza, la tendenza a smitizzare, la manipolazione dell’iconografia pop: ciò che conoscevamo dello spirito e della moda del fondatore Franco Moschino”, dice Raffaello Napoleone, amministratore delegato di Pitti Immagine. “C’è anche molta originalità nel suo lavoro (sembra avere una specie di ultrasensore acceso sul nostro tempo), nell’accostamento dei tessuti e dei materiali, anzitutto quelli più preziosi: perché la sua moda è lusso”.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la “sua” Firenze.

Inserisci un commento