Sexy come Bettie Page, con calze e intimo anni Cinquanta

3

Bettie page stockings.htmE’ stata la pin up più amata degli Stati Uniti. Soprattutto per le sue foto fetish e per i primi scatti bondage che la videro protagonista. E’ morta nel 2008 ma ancora oggi è un mito. Bettie Page è sinonimo di erotismo e le sue performance sono ancora cliccatissime sulla rete.
Secrets in lace, portale web su cui poter comprare lingerie retrò, ha deciso di renderle omaggio mettendo in vendita il suo intimo e le sue calze. Calze da indossare con il reggicalze, così come si faceva negli anni Cinquanta quando le autoreggenti ancora non erano utilizzate e sfoggiate in tanti scatti dalla stessa Bettie.
L’intimo che viene proposto è molto anni Cinquanta, un po’ bombato e tutt’altro che ridottissimo come va adesso. Colorato e bellissimo da indossare ed accarezzare, vista l’attenzione ai materiali. Non sempre i prezzi sono abbordabili ma per togliersi uno sfizio e sentirsi davvero sexy può valere la pena di spendere qualche euro in più.
Secrets in lace propone l’intimo anche di altre star sexy: Pamela Anderson e la regina del Burlesque Dita Von Teese. http://www.secretsinlace.eu/