Home » Primo Piano » Secret Garden alle Pagliere tra moda e charity

Secret Garden alle Pagliere tra moda e charity

Il giardino segreto per i bambini del Meyer. Con corsi di arte e moda, cucina, teatro, bricolage e lettura per i più piccoli. Yoga, dj set, gara di corsa e infine swap party. Nei giorni 6, 7, 8 Giugno 2014, ritorna Secret Garden evento di beneficenza a favore dell’Associazione “Noi Per Voi per il Meyer Onlus”. Si tiene nel Complesso Monumentale delle Scuderie Reali e delle Pagliere a Firenze. Nel Secret Lab le attività per i più piccoli, nel Secret Market un mercato unico nel suo genere per chi ama artigianato, moda e design, uno spazio per i giochi dei bambini e un’area ristoro per i visitatori. L’obiettivo è di poter passare anche una mezza giornata alle Pagliere.
Sabato 7 e domenica 8, il Secret Lab, ospiterà i corsi di arte e moda a cura della Fondazione Ferragamo e di Gucci Museo, di cucina a cura de Il Santo Bevitore e Enrica della Martira di Masterchef, di teatro e bricolage dell’Istituto Francese, di lettura a cura di Caduta Libri e di giardinaggio a cura di Orti Dipinti. Tutti rivolti ai piccoli ospiti. Firenze Corre propone una corsa di 8 chilometri, Yoga per adulti e bambini (a porte chiuse) alle Pagliere, Swap Party con Sandra Bacci per chi vuole scambiare capi d’abbigliamento firmati e musica live a partire sempre dalle 19.
I fondi raccolti saranno destinati al progetto di ricerca Homing, che prevede la presa in carico globale delle famiglie con figli affetti da patologie gravi, croniche e/o potenzialmente mortali e alla Borsa di studio per medico ricercatore Reparto di Neuroncologia dell’Ospedale “Anna Meyer”.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento