Home » Nightlife » San Valentino si fa in due per la festa degli innamorati in Tropos

San Valentino si fa in due per la festa degli innamorati in Tropos

sanvalentino2San Valentino in Tropos gioca d’anticipo. Non pensa solo a far contenti gli innamorati, ma cerca di far scoccare la scintilla anche per chi aspetta ancora l’anima gemella. Due eventi, per il 14 febbraio 2013, in una sola serata, a partire dalle 20 e aperta a tutti, non solo ai soci: per chi è innamorato e per chi lo sarà…
C’è Posta per Te!, è dedicato a tutti coloro che sono in cerca della propria “metà” e che, con il gioco di Mail Dating potranno ricevere ed inviare messaggi d’amore, poesie, dichiarazioni, anche in forma anonima, come un moderno Cyrano: ad ogni partecipante verranno donati un badge con numero identificativo da tenere in bella mostra, un blocchetto e una penna per scrivere i messaggi che potranno imbucare in apposite cassette della posta. A questo punto, basterà appuntarsi il numero della persona che ha attirato la nostra attenzione e mandarle un messaggio. Se lei risponde, il gioco è fatto: è nata una nuova storia d’amore!
Amour Fou, è per chi ha già la sua storia d’amore e vuole festeggiarla in relax e romanticismo: una serie di massaggi a lume di candela, con musica soffusa, a bordo piscina, bagno turco e sauna al cioccolato e peperoncino e idromassaggio. Assaggi di benessere in coppia o per amarsi di più.
Informazioni e prenotazioni: Tropos Club 055 678381.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento