Home » Nightlife » Riapre il Blue Velvet e anche il red carpet cambia colore per una sera

Riapre il Blue Velvet e anche il red carpet cambia colore per una sera

46Vuole cambiare il volto alla movida fiorentina: è questo l’impegno preso dal Blue Velvet, il club a due passi da piazza della Signoria che strizza l’occhio a Miami e Londra in fatto di stile e si ispira al mitico Studio 54 per le scelte musicali in pista. Venerdì 18 gennaio 2013 l’avventura riparte con una grande festa d’inaugurazione in via Castello d’Altafronte 14/r e soprattutto con il nuovo privé, con tanto di zona fumatori.
Il segno distintivo del locale è il blu e quindi lampadari e poltrone, decorazioni e candele sono declinate in questa gamma di colore nei trecento metri quadri finemente arredati. Perfino la guida per l’inaugurazione sarà come un ‘onda del mare. Altro che red carpet, sarà un blue carpet.
Il locale si caratterizza per il cocktail bar e la champagnerie dove trascorrere la prima parte della serata prima di scatenarsi sul dancing floor dove si alternano, a seconda delle serate, musica house di venerdì e garage il sabato. Il mercoledì, per fare contenti gli stranieri, sonorità che spaziano dal rock’n’roll alla house. D’altro canto il locale punta a una clientela internazionale.
Nel nuovo spazio privè, per la gioia di tanti, ci saranno zona fumatori e ristorante con cucina fusion.
Per la serata inaugurale, aperta ad un ristretto numero di invitati, gli ospiti sfileranno in abito scuro sul blue carpet fatto realizzare per l’occasione. I titolari assicurano: “tra gli invitati faranno capolino diversi volti noti”. Alle 21:30 una cena di gala (servizio di vallet parking fuori dal locale). A partire dalle 23 in consolle i dj resident Niccolò Presta e Simone Sassoli per far ballare tutti.
Inaugurazione venerdì 18 gennaio dalle 21:30 su invito o lista (Info: www.bluevelvetfirenze.it – info@bluevelvetfirenze.it Facebook Ufficiale: www.facebook.com/bluevelvetfirenze Twitter: BlueVelvetClub; AF Communications: filippo@afcommunications.it 338.7507562 – alessia@afcommunications.it 338.7583858). Apertura al pubblico: da sabato 19 gennaio, ogni venerdì e sabato, e a breve il mercoledì.

 

 

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento