Home » Musica » Record store day con sfida Beatles-Rolling Stones alla Flog

Record store day con sfida Beatles-Rolling Stones alla Flog

Record store dayAl grido di “Let’s Spend The Hard Day’s Night Together”, quest’anno il Record Store Day a Firenze assume i toni della sfida epica a tutto rock’n’roll.
L’Auditorium Flog è stato scelto come cuore dei festeggiamenti a Firenze per la giornata dedicata al vinile con un concerto, sabato 19 aprile 2014 con inizio alle ore 21,30 nel locale del Poggetto. Sul palco si sfidano Beatles e Rolling Stones o meglio le loro cover band migliori.
Durante la serata di sabato 19 aprile per la 7° edizione del Record store day, infatti sono in sfida musicale i Crazy Mama (di Orla & Nuto della Bandabardò) osannata cover band degli Stones e i No one band/Magical Mistery Trip, formazione dedita al culto dei Beatles.
Sarà un ‘botta e risposta’ a partire dagli Anni ’60 a colpi di capolavori. Angie vs Michelle, Paint it black vs Help. Sullo schermo proiezioni di filmati d’epoca su Beatles e Rolling Stones e in sala diversi ‘banchini’ di dischi con i loro preziosi vinili d’annata. Il modo migliore per celebrare il vinile e il suo compleanno. Un appuntamento che ogni anno registra l’adesione di tanti negozi di dischi e di locali come appunto la Flog.
A concludere la serata rock dance con Lucille e dr. Lorenz.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento