Home » Enogastronomia » Real Taste of Tuscany in vetrina nelle Serre Torrigiani

Real Taste of Tuscany in vetrina nelle Serre Torrigiani

realProdotti e produttori toscani in vetrina sul web e ora anche nelle Serre Torrigiani a due passi da Porta Roma per il Real Taste of Tuscany: Selection Primavera/Estate 2014, che si tiene il 12 e il 13 aprile 2014 a Firenze.
All’interno del Giardino Torrigiani le Serre si aprono per una serie di iniziative e di progetti espositivi. Il luogo dove Pier Antonio Micheli fondò, nel 1716, la prima Società botanica italiana diventa centro culturale e contenitore d’idee e di piani culturali con l’obiettivo di coniugare arte storia tradizione e natura.
In mostra, il 12 e 13 aprile 2014 prodotti realmente toscani (orario 10,30-18,30): in evidenza l’artigianato e l’enogastronomia. I produttori toscani di qualità presenteranno al pubblico in una vera e propria mostra mercato le loro specialità da provare, degustare e comprare durante il fine settimana.
Grazie a un accordo con la Fondazione Careggi onlus sarà chiesta ai visitatori un’offerta simbolica di 5 euro all’entrata da devolvere in parte in beneficenza. L’ingresso è da Via Gusciana 21.

 

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la “sua” Firenze.

Inserisci un commento