Home » Nightlife » Re e regina per una notte, al Viper festa di teste coronate

Re e regina per una notte, al Viper festa di teste coronate

RoyalNightquadroRe per una notte. Ma anche regina! Al Viper theatre sabato 30 marzo va in scena la Royal night. L’ispirazione, agli organizzatori, l’hanno data due figure mitiche del rock: Freddie Mercury (Queen) ed Elvis Presley (The King). Per partecipare alla serata basterà adeguarsi al tema: quindi scettro e corona sono d’obbligo. Il dress code prevede mantelli, collane, abiti preziosi, tiare e tutto quello che può far correre la mente a re e regine del passato. Non basta essere sfarzosi ed eleganti, se c’è anche un pizzico di trasgressione è meglio. Chi si vestirà alla maniera di Elvis Presley o Freddie Mercury sarà accolto con tutti gli onori. I due migliori e più originali travestimenti e/o trucchi si aggiudicheranno dei fantastici premi!
L’appuntamento è in collaborazione con Radiobruno, Viper Theatre, Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer (la serata ha finalità benefiche), i Great Queen’s Rats e Nedo & The Bello’s. Ad aprire e chiudere la serata Nedo & the Bello’s  (www.nedostiappone.it) band che rende omaggio ad Elvis Presley in modo goliardico e poco convenzionale. A metà serata il concerto dei Great Queen’s Rats Tribute Band (www.gqr.it), tra le migliori Tribute band dei Queen in Europa. Poi toccherà a Sweety J, la regina internazionale del burlesque, vincitrice di numerosi premi tra cui un contest nazionale su Sky 1.
Saranno presenti banchi per la vendita del merchandising a tema della serata; parte del ricavato della serata sarà destinato alla Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer.
Per informazioni www.royalnight.it

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento