Home » Styloveit » Ratafià lancia i biscotti del buon vivere e della buona fortuna

Ratafià lancia i biscotti del buon vivere e della buona fortuna

calziniAppuntamento da non perdere sabato 13 dicembre dalle 16 alle 22 da Ratafià. Le due vulcaniche artigiane Laura e Valentina, ormai celebri per i loro grembiuli stilosi addirittura ricoperti di paillette per le feste e i calzini coloratissimi, le sciarpe allegre e le tenere t-shirt, propongono per il Natale i biscotti del buon vivere e della buona fortuna. Sono dei dolcetti personalizzati con i segni zodiacali per l’augurio di un buon 2015, sotto le migliori stelle.
I biscotti resi speciali da un soffio di Fiori di Bach abbinato al proprio segno zodiacale sono realizzati da Rossella, terapeuta e profonda conoscitrice dei Fiori di Bach nonché pasticcera per passione, e dall’astrologa Marina.
Sarà l’occasione per visitare la bottega di Ratafià che sia sabato 13 che domenica 14 dicembre partecipa anche a Unusual market all’ostello Tasso.
Lo stile Ratafià è ormai un vero e proprio marchio di fabbrica sia per la qualità dei tessuti naturali che per la cura con cui tutti gli articoli, dagli accessori per la cucina agli accessori, vengono realizzati. Prodotto unici e personali da scoprire nel laboratorio di via del Casone 3/r a Firenze.
www.ratafiafirenze.it

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento