Home » Nightlife » Pic nic in spiaggia per i fochi di S. Giovanni

Pic nic in spiaggia per i fochi di S. Giovanni

Chalet sull'Arno Il pic nic di San Giovanni per vedere i fochi è diventato ormai un appuntamento fisso. “Easy Living. Spiaggia sull’Arno” non solo è tappa fissa per le sere d’estate a Firenze ma appuntamento da segnalare nel calendario della festa più sentita in riva all’Arno. Quest’anno Easy Living si è presentato in grande stile: schermo per seguire le partite dei mondiali di calcio, chalet in legno per drink, pranzi, cene colazioni, stuzzichini e aperitivi e infine un bel teatro nel verde dove seguire spettacoli concerti e happening artistici. Se non bastasse, poi, oltre 100 tra sdraie e lettini gratuiti per godersi l’estate a Firenze.
Sembra ieri che la spiaggetta era un luogo in abbandono. Ora è uno dei punti sull’Arno più apprezzati e fotografati, bellezze artistiche a parte. Easy Living è ormai una delle spiagge urbane tra le più importanti in Italia per grandezza e strutture.
Tutti i giovedì, venerdì e sabato ‘Musica al tramonto’, una rassegna di musica live con i dj della scena toscana che si alterneranno e proporranno le migliori selezioni musicali. Tutte le domeniche pomeriggio spettacoli di danza; le lezioni di yoga; giochi per i bambini e famiglie e altri eventi che animeranno tutta l’estate la “spiaggia” di Firenze.
Sulla spiaggia si possono noleggiare gratuitamente sdraio, ombrelloni, palloni, racchette, tamburelli (e molto altro) e utilizzare anche delle docce (disegnate e costruite proprio per l’ambiente naturalistico dell’Arno). Easy Living mette a disposizione l’accesso gratuito a internet (in modalità wireless).
A Ferragosto poi la quarta edizione dei “Castelli di sabbia”, ormai una tradizione. Novità assoluta sarà il campo di bocce che sarà costruito dopo i fuochi di San Giovanni.
Easy Living è aperto tutti i giorni con orario 10 – 1.30.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento