Home » Nightlife » Party inaugurale per Ville sull’Arno, buen retiro degli Alighieri

Party inaugurale per Ville sull’Arno, buen retiro degli Alighieri

galleryBuen retiro perfino degli Alighieri nel Quattrocento, bottega d’arte dei macchiaioli nell’Ottocento e oggi hotel 5 stelle di grande charme. Il nuovo relax resort Ville sull’Arno riapre a Firenze, dopo una lunga ristrutturazione e promette di diventare una piacevole alternativa per chi viene in città per turismo o lavoro ma non vuole rinunciare a rilassarsi, contemplando il lento scorrere dell’Arno.
L’albergo, del gruppo Planetaria Hotels, si propone con camere a tema di grande comfort, splendide agli occhi ma capaci di soddisfare tutti gli altri sensi anche per la presenza di un ottimo ristorante e di una spa per i trattamenti estetici.
La differenza fa l’area esterna con due piscine, una con idromassaggio riscaldata, il giardino ombreggiato, il ristorante Flora e Fauno (sempre aperto a pranzo e a cena) a bordo piscina e ancora la sala con grandi vetrate sul giardino. Un luogo magico che viene inaugurato martedì 22 luglio ore 20 con un cocktail party inaugurale. A promuoverlo Firenze Spettacolo e Stefano Bosia per una festa che sarà di sicuro all’altezza dell’ambientazione, Dress code: summer elegance, white and blue. Prenotazioni a info@firenzespettacolo.it riceverete conferma scritta.
Per informazioni: www.hotelvillesullarno.com.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento