Home » Enogastronomia » Party e cocktail per chi trascorrere il ponte del 2 giugno a Firenze

Party e cocktail per chi trascorrere il ponte del 2 giugno a Firenze

rari-notteL’Arno si anima per l’estate e fa le prove generali per il ponte del 2 giugno. La spiaggia Easy living ospita sabato 30 maggio a partire dalle 19,30 il Candle Club, un evento pop-up cocktail/stuzzichini, al lume delle candele. Dress code: anni Venti. A firmata la serata le ragazze del Mondays child London, di base tra il Tamigi e l’Arno. http://www.mondayschildlondon.com/
Il Rex si è trasferito per l’estate alla Rari, dove il sabato sera si anima al suono dei dischi di Leo Martera. Ambientazioni surf&California per sabato 30 maggio in modo da sognare spiagge meravigliose. A partire dalle 19 aperitivo, dalle 22,30 super dj set in lungarno Ferrucci 25.
Deposito bagagli in piazza della Libertà ospita sabato 30 maggio la dj Giada Trilli AKA Miss Piggy, con i suoi ombrellini colorati, piume svolazzanti e luccicanti paillettes. Mixa qualsiasi tipo di sonorità perfino con Fred Buscaglione, Adriano Celentano e Amanda Lear, impossibile resisterle.
Lunedì 1 giugno alle 19 il Momoyama propone il suo aperitivo a base di sushi&rolls per chi voglia assaporare cocktail speciali da abbinare alla cucina giapponese.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento