Home » Nightlife » Otel Varieté riparte con uno show “In stile italiano”

Otel Varieté riparte con uno show “In stile italiano”

Otel 19Era chiuso da un mese ma è arrivato il via libera per la riapertura. Da stasera, 12 aprile 2013, l’Otel Varieté riaprirà. Il ristorante-discoteca di Firenze riparte con la sua cena-spettacolo “In Stile Italiano”, che vedrà protagonisti gli “eXtrasistole”, crew artistica di Roma che mixa ballo, musica live e performance scenografiche di vario tipo, rievocando la tradizione italiana sia canora che di danza moderna. La voce di Pierluigi Gorini e le gag del presentatore Alessandro Capasso daranno man forte. La notte si concluderà in pista da ballo sulle note dance della line-up di djs di Otel, quali Marco Bertani, Gabba, Marasco, Massimo Minucci, Andrea Gelli e Alex Effe.
Sabato 13 invece della cena, notte dance marchiata JetSet costellata da animazione acrobatica sui cubi e rotazione happy-house fino a tarda notte. Al microfono una delle voci simbolo della nightlife bolognese: Carlotta Voice.
Domenica 14 Aperishow: gran buffet in centro pista, la musica dal vivo da cantare e da ballare di Simone Baldini Tosi, la frizzante comicità alla livornese dell’imitatore, comico e cabarettista Leonardo Fiaschi (finalista di “Italia’s got Talent”) e tanta musica per tutti i gusti.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la “sua” Firenze.

Inserisci un commento