Home » Enogastronomia » Nozze tra moda e gusto, tessuti di cacao per Taste

Nozze tra moda e gusto, tessuti di cacao per Taste

pistocchi2Sarà la primavera che è in arrivo o forse è colpa di Taste, il salone dedicato alle eccellenze del gusto alla stazione Leopolda, a Firenze dal 9 all’11 marzo 2013. Chissà… certo che la famiglia Pistocchi è scatenata in questi primi giorni di marzo. Claudio Pistocchi, non contento di aver realizzato una torta esotica dedicata alla figlia Elisa (che proporrà in anteprima proprio a Taste), dal suo laboratorio fiorentino sta sfornando uova di cioccolato decorate bianche e nere.
Visto che l’occhio vuole la sua parte ha deciso di proporre insieme ad A.N.G.E.L.O., nel suo negozio vintage di Via dei Cimatori, 35r a Firenze i Tessuti di cacao, in occasione proprio di Taste. L’appuntamento è il 9 marzo 2013 dalle 17 alle 20.
Cosa unisce il Vintage Clothing di A.N.G.E.L.O. e la Torta Pistocchi? Alessandro Moradei che con generose spolverate di cacao è pronto a disegnare pattern di tessuti vintage: pois, gessati, damascati, tweed, pied de poule saranno le trame per il minimal cake design delle Torte Pistocchi, per una degustazione da mangiare… anche con gli occhi. Evento gratuito (055 214916, firenze@angelo.it).

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento