Home » Enogastronomia » Note di Testamatta, con Bibi Graetz è tutta un’altra musica a Fiesole

Note di Testamatta, con Bibi Graetz è tutta un’altra musica a Fiesole

bibi1Ama il vino e l’arte, la musica e Fiesole. Bibi Graetz è un uomo dall’entusiasmo contagioso e dalle infinite passioni. L’ultima è un gesto d’amore per Fiesole. Il papà del celebrato vino Testamatta ha deciso di organizzare una kermesse musicale in piazza Mino, a Fiesole, per dare ancora più slancio al centro storico del paese. Non solo Estate Fiesolana, quindi, ma molto di più da venerdì 28 giugno con la prima edizione di “Note di Testamatta”. La direzione artistica è stata affidata a Marco Di Maggio, quella enogastronomica è di Colle Stellato, associazione culturale no profit fondata da pubblici esercizi di Fiesole per dare un maggior appeal alle attività economiche e commerciali.
Note di Testamatta proporrà dal 28 giugno concerti di musica rock ‘n roll, soul, jazz, blues e rockabilly. I ristoranti offrono menu speciali, mentre nel bar allestito in piazza si puà bere birra a marchio Pilsner Urquell e vini dell’azienda Bibi Graetz di Fiesole.
Note di Testamatta, alla sua prima edizione, è promosso dall’associazione culturale Colle Stellato, dall’azienda vinicola Bibi Graetz di Fiesole, organizzato da Vinandro, Caffè’ al n5, Caffè De j’a Vu, Hil Pub. Per il programma in dettaglio www.collestellato.com.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento