Home » Nightlife » Moana mai vista, una mostra la ricorda

Moana mai vista, una mostra la ricorda

Moana PozziSono già passati venti anni  dalla sua scomparsa ma Moana Pozzi ancora vive nel ricordo di chi l’ha amata e desiderata. Una mostra esclusiva in corso a Firenze dal 9 al 21 settembre celebra la diva italiana del cinema a luci rosse. L’omaggio è del Sexy Disco Excelsior di San Donnino in via Pistoiese 185 che propone la pornostar in “Moana Mai Vista”, una collezione di bellissime gigantografie in bianco e nero – restaurate e mai pubblicate -, che la ritraggono in pose sensuali ed artistiche. Si tratta di originali delle fotografie, strappati dalla stessa Moana e donati allo staff del Sexy Disco Excelsior nel 2007 da Riccardo Schicchi.
Il materiale esposto nel locale è stato recuperato dagli archivi dell’agenzia “Diva Futura” di Riccardo Schicchi dopo che un incendio devastò, alcuni anni addietro, gli uffici dell’ex manager di Moana.
L’omaggio a Moana è anche dal vivo dato che sabato 13 settembre si esibirà all’Excelsior Vittoria Risi, considerata dalla stampa come l’erede attuale di Moana. Ha interpretato Moana Pozzi in I Segreti di Moana, film girato sia in versione softcore che hardcore.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento