Home » Styloveit » Maison39 e Marakita, arriva lo shopping di Natale

Maison39 e Marakita, arriva lo shopping di Natale

Un incontro nel segno del vintage e dell’handmade. E’ l’iniziativa che vede Marakita Atelier e Maison39 insieme per il primo sabato di shopping natalizio. L’appuntamento è per sabato 6 dicembre (orario 10-18) in via Giacomini 17r a due passi da piazza della Libertà a Firenze.
Benedetta Maracchi di Marakita borse e accessori è apprezzata per le sue clutch e gli zaini, per i leggings e per tutto quello che possa aggiungere un tocco di colore all’abbigliamento. Grande attenzione viene rivolta alle fantasie, ai tessuti e c’è spesso il recupero di materiali vintage. Sara Tassi, stilista di Maison39 è apprezzata per le mantelle e gli abiti bon ton, immediatamente riconoscibili per stile e tessuti e che dal 12 al 14 dicembre al NataleperFile a palazzo Corsini, sempre a Firenze.
Il risultato, nell’uno e nell’altro caso, è un design contemporaneo sempre personale e stiloso che combina il nuovo con il vintage per ottenere risultati sorprendenti e sempre alla moda. Per Natale Marakita borse e accessori e Maison39 propongono il loro total look per una festa a tutto colore.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento