Home » Nightlife » Loretta Caponi ti prende per il collo alla Vogue Fashion’s Night Out

Loretta Caponi ti prende per il collo alla Vogue Fashion’s Night Out

1_VFNO_ L.Caponi_Col Et PlastronVogue Fashion’s Night Out, ci siamo. Manca una settimana all’appuntamento del 12 settembre 2013 a Firenze. Partecipa anche Loretta Caponi: una lunga tradizione di famiglia tra trine e sete e clienti top: Madonna, Lady Diana, i Kennedy, Sting solo per fare qualche nome.
Nella sua bottega-boutique di piazza Antinori per la notte della moda una mostra e una creazione limited edition per la serata. Sotto gli altissimi soffitti a volta affrescati saranno esposti tra oggetti d’antiquariato cinque capi must della casa di moda fiorentina, in produzione limitata e la preziosa collezione di tessuti vintage anni ’70, provenienti da manifatture straniere, con stampe floreali, disegni geometrici o in tinta su tinta. Basterebbe solo questa occasione di vedere questi preziosi tessuti per fare un salto. Invece c’è dell’altro. In esclusiva per Vogue Fashion’s Night Out/Firenze Loretta Caponi ha realizzato il Col et plastron, limited edition (30 pezzi), in vendita a 60 euro. Un colletto da applicare sugli scolli dei cardigan, delle giacche e dovunque si voglia applicare per impreziosire un abito.
Ultima curiosità: la boutique avrà un cuore antico e decisamente artigianale, però farà la sua diretta live attraverso Facebook e Twitter. Appuntamento in piazza Antinori 4/r dalle 19 alle 23,30.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento