L’improbabile tour della Bandabardò riparte da Firenze

0
5

bandabardo20“L’Improbabile Tour” della Bandabardò riparte direttamente da Firenze. Si la tranche invernale del tour riprende con un concerto-evento nella “loro” Firenze, sabato 24 gennaio 2014 all’Obihall. Il nuovo disco, uscito alcuni mesi fa, è stato accolto con grande entusiasmo da fan vecchi e nuovi ma soprattutto è stato salutato da bagni di folla tappa dopo tappa della tournée. Una costante per la Banda che da 21 anni sa divertire e raccontare le sue storie da bar su amore, sesso, fatti spiccioli di ogni giorno attraverso le parole di Francesco Gazzè. Balli e cori, ma soprattutto un’autentica carica di energia sono gli elementi che da sempre contraddistinguono Erriquez, Finaz, Orla, Nuto, Donbachi e Ramon: per tutti la Banda.
Oltre 1000 concerti alle spalle, la Bandabardò è una delle live band più attive in Italia e Sky Arte gli ha dedicato un docu-film per i vent’anni di attività: “Bandabardò – Un mistero italiano”, di/con Lucarelli. Dopo Firenze “L’Improbabile Tour” approderà a Torino, Bologna, Roma, Milano e in altre città.
La Banda non dimentica la sua Firenze, anche su grande schermo visto che è impegnata nella colonna sonora del film sul cinema Universale di Firenze, appena finito di girare dal regista Federico Micali.