Home » Musica » L’improbabile tour della Bandabardò riparte da Firenze

L’improbabile tour della Bandabardò riparte da Firenze

bandabardo20“L’Improbabile Tour” della Bandabardò riparte direttamente da Firenze. Si la tranche invernale del tour riprende con un concerto-evento nella “loro” Firenze, sabato 24 gennaio 2014 all’Obihall. Il nuovo disco, uscito alcuni mesi fa, è stato accolto con grande entusiasmo da fan vecchi e nuovi ma soprattutto è stato salutato da bagni di folla tappa dopo tappa della tournée. Una costante per la Banda che da 21 anni sa divertire e raccontare le sue storie da bar su amore, sesso, fatti spiccioli di ogni giorno attraverso le parole di Francesco Gazzè. Balli e cori, ma soprattutto un’autentica carica di energia sono gli elementi che da sempre contraddistinguono Erriquez, Finaz, Orla, Nuto, Donbachi e Ramon: per tutti la Banda.
Oltre 1000 concerti alle spalle, la Bandabardò è una delle live band più attive in Italia e Sky Arte gli ha dedicato un docu-film per i vent’anni di attività: “Bandabardò – Un mistero italiano”, di/con Lucarelli. Dopo Firenze “L’Improbabile Tour” approderà a Torino, Bologna, Roma, Milano e in altre città.
La Banda non dimentica la sua Firenze, anche su grande schermo visto che è impegnata nella colonna sonora del film sul cinema Universale di Firenze, appena finito di girare dal regista Federico Micali.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento