Home » Musica » Light-Il giardino di Marte, un nuovo spazio per l ‘estate in città

Light-Il giardino di Marte, un nuovo spazio per l ‘estate in città

Musicalive_campodimarteUna luce accende le notti d’estate a Campo di Marte. Il Giardino di viale Manfredo Fanti, 8 da mercoledì 3 giugno diventa Light – Il Giardino di Marte.
Il nuovo spazio estivo dell’Estate Fiorentina propone un calendario fisso di attività settimanali ad ingresso gratuito. Il martedì concerti jazz a partire dalle ore 19. Il mercoledì, dalle ore 17, spazio alle attività per i più piccoli (5 -10 anni), con il laboratorio “All’assemblaggio!” (Il laboratorio, è gratuito, ma si consiglia la prenotazione tramite email a info.heyart@gmail.com). La sera invece, sarà curata da Riotvan, il magazine di attualità e cultura urbana, con di giochi di squadra, fotoshooting e molto altro ancora, il tutto accompagnato da musica live.
Il giovedì, Radioshout, web radio di Fiesole, porterà la radio dal vivo, a partire dalle 21.
Il pomeriggio del venerdì, invece, intrattenimento per i bambini, con numerose attività e giochi a cura dall’associazione I’ Brucomela. Il sabato, spazio alla musica live e alle esibizioni di band del panorama giovanile e non solo. La domenica il cinema.
La zona del bar – ristoro, sarà aperta tutti i giorni dalle prime ore del mattino.

GLI APPUNTAMENTI DALL’8 AL 14 GIUGNO – In arrivo: l’inaugurazione della rassegna jazz con gli Holy Saint 73nd Trio (il 9) , la serata a cura del magazine Riotvan (il 10), ALL IN a cura di Radioshout ( l’11), Animazione per i più piccoli (il 12), e il cinema domenica 14. Inoltre al via le attività pomeridiane con i corsi di Yoga e Thai Chi.
Per informazioni: Facebook e Twitter.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento