Home » Musica » L’electro house gioca a fare la dura con Vitalic. Al Viper

L’electro house gioca a fare la dura con Vitalic. Al Viper

Vitalic_VTLZR_liveElectro-house con un’anima heavy metal. Sarà un sabato, 19 gennaio 2013, tutt’altro che stanco e annoiato al Viper Theatre di Firenze, in via Pistoiese, con il live di Vitalic.

Il 2013 di Atomic Event e Decibel Eventi parte alla grande con l’artista francese considerato un punto di riferimento per l’elettronica in salsa house d’Oltralpe. La prima tappa del suo tour Rave Age è nel locale fiorentino. Sarà un vero concerto: Vitalic sarà sul palco con un batterista e un tastierista, a dare solo appena l’idea della potenza di suono che si sprigionerà dal suo live set.
Tre anni fa con l’album Flash Mob aveva messo a ferro e fuoco i dancefloor di mezzo mondo, ora con il suo nuovo tour continua ancora a stupire, soprattutto dal vivo dove dà il massimo.
Il suo terzo album in studio che dà il nome al tour è stato mixato da Stephane Alf Briat, già collaboratore di Air e Phoenix, tra gli ospiti Joe Reeves (Shit Disco) ed Owlle e Rebeka Warrior.
Il New Musical Express ha definito il disco: “musica elettronica dal suono tagliente la cui anima heavy metal viene svelata con ironia”.  Incuriositi? Non manca che andare ad ascoltarlo sabato 19 gennaio 2013 al Viper.
listevitalic.eventbrite.com Info: www.viperclub.eu

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento