Home » Primo Piano » Le stelle del pattinaggio danno spettacolo al Mandela Forum

Le stelle del pattinaggio danno spettacolo al Mandela Forum

Le stelle del pattinaggio internazionale danno spettacolo al Mandela Forum di Firenze il 24 e 25 gennaio 2015. Tornano gli International Skate Awards. Si tratta della quinta edizione di un appuntamento che, di anno in anno, ha conquistato sempre più consensi ed è cresciuto al punto di proporre gli artisti di punta di questa disciplina. Artisti, non solo sportivi, perché la componente agonistica è solo parte di una performance molto più articolata. La duegiorni è un vero e proprio spettacolo, sotto tutti i punti di vista.
Sabato 24 gennaio (a partire dalle 21) via alle esibizioni degli atleti “Top Champions”, selezionati attraverso un sondaggio on line a livello mondiale tra addetti ai lavori e appassionati. Da non perdere la coreografia di apertura con tutti i campioni di International Skate Awards e oltre 200 giovani atleti delle società di pattinaggio fiorentine. Sarà davvero un bel colpo d’occhio.
Domenica 25, a partire dalle 16 lo show. Il titolo è tutto un programma “Vogue”. E’ dedicato al mondo della moda e non mancherà un omaggio ad alcune della maison fiorentine che ne hanno fatto la storia e che ormai sono leggenda. Insomma sport, spettacolo e moda unite insieme in un unico appuntamento.
Le prevendite sono aperte. Per acquistare i biglietti clicca qui. Info: Boxol.it o Ticketone.it, Facebook: Artisti&Co-

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la “sua” Firenze.

Inserisci un commento