Le stelle del pattinaggio danno spettacolo al Mandela Forum

111

Le stelle del pattinaggio internazionale danno spettacolo al Mandela Forum di Firenze il 24 e 25 gennaio 2015. Tornano gli International Skate Awards. Si tratta della quinta edizione di un appuntamento che, di anno in anno, ha conquistato sempre più consensi ed è cresciuto al punto di proporre gli artisti di punta di questa disciplina. Artisti, non solo sportivi, perché la componente agonistica è solo parte di una performance molto più articolata. La duegiorni è un vero e proprio spettacolo, sotto tutti i punti di vista.
Sabato 24 gennaio (a partire dalle 21) via alle esibizioni degli atleti “Top Champions”, selezionati attraverso un sondaggio on line a livello mondiale tra addetti ai lavori e appassionati. Da non perdere la coreografia di apertura con tutti i campioni di International Skate Awards e oltre 200 giovani atleti delle società di pattinaggio fiorentine. Sarà davvero un bel colpo d’occhio.
Domenica 25, a partire dalle 16 lo show. Il titolo è tutto un programma “Vogue”. E’ dedicato al mondo della moda e non mancherà un omaggio ad alcune della maison fiorentine che ne hanno fatto la storia e che ormai sono leggenda. Insomma sport, spettacolo e moda unite insieme in un unico appuntamento.
Le prevendite sono aperte. Per acquistare i biglietti clicca qui. Info: Boxol.it o Ticketone.it, Facebook: Artisti&Co-