Home » Styloveit » I fashion blogger si salutano in trattoria “Da Tito”

I fashion blogger si salutano in trattoria “Da Tito”

Hanno inondato i loro profili Instagram, le loro pagine Facebook e logicamente i loro blog di foto con outfit da sogno, piatti deliziosi e immagini da star nelle camere di Villa Cora, il lussuoso albergo vicino al Piazzale Michelangelo a Firenze dove hanno soggiornato. Le fashion blogger giunte da tutto il mondo per l’abituale appuntamento, il sesto ormai, organizzato da Andrea Panconesi di Luisaviaroma e dedicato per questa edizione agli anni Novanta, ammettiamolo: ci hanno fatto rosicare ostentando tutti gli oggetti del desiderio per una donna.
Quante di noi sarebbero volute essere al loro posto e indossare le scarpe di Giuseppe Zanotti, fare le modelle per le strade di Firenze e ballare fino a tarda notte al suono dei 2manydjs nell’esclusivo party all’istituto degli Innocenti?
Eppure anche le modaiole che più modaiole non si può alla fine per salutarsi, chissà se per un conto più cheap o per provare la vera cucina tradizionale toscana, hanno scelto una delle trattorie più tipiche di Firenze: Da Tito.
Chiara Ferragni e Riccardo Pozzoli, Song of Style e la sorella Dani, insieme a Beth Nicole Newman si sono congedati da Firenze davanti a un bel piatto di crostini toscani e finocchiona che, come già fatto per la mega cena all’Istituto degli Innocenti e in tutte le altre occasioni di gala, hanno poi condiviso in foto con i loro amici e followers attraverso i social network.
Una cena semplice semplice, da vecchi amici, per salutarsi alla prossima volta.  Solo che per loro sarà in un altro albergo extralusso o in un ristorante con tante stelle Michelin. Noi, come al solito in trattoria, magari proprio Da Tito per sognare di essere delle fashion icons un po’ trasgressive.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento