Home » Styloveit » Le colorate borse di Marakita trovano casa a Firenze

Le colorate borse di Marakita trovano casa a Firenze

Marakita

Marakita apre il suo primo negozio a Firenze

Colorate, originali e soprattutto inconfondibili: le creazioni di Marakita si riconosco subito. Dietro questo marchio “made in Italy” c’è tutto l’estro di Benedetta Maracchi che ha scelto di proseguire la tradizione dell’artigianato fiorentino a modo suo. Una rilettura poco convenzionale e molto personale.
Il risultato è molto godibile e apprezzato da ragazzine e anche dalle mamme un po’ più anticonformiste. Dopo anni di fiere e mostre per esporre i prodotti e di e-commerce ora Marakita apre un suo spazio a Firenze dove esporre borse calze e altri piccoli accessori con pattern e colori capaci di dare quel tocco di stile anche al look più classico.
L’appuntamento è per giovedì 8 maggio 2014 dalle ore 18,30: Marakita, in collaborazione con Ex.T Giulio Tanini, presenta in Via Giacomini 17r il suo spazio con un aperitivo inaugurale. In esclusiva per l’occasione ci sarà uno speciale gadget firmato Marakita in regalo.
Insomma l’occasione migliore per conoscere questo brand che si rivolge a chi ama gli accessori e vuole cambiare con piccoli, sapienti dettagli il suo outfit. Le creazioni di Benedetta Maracchi sono realizzate con tessuti creati a telaio tipici della manifattura toscana, scampoli vintage o pattern unici disegnati in esclusiva per Marakita. www.marakita.com

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento