L’Altro Uomo Party trasloca dal Tenax al Four Seasons

4

Segnate questa data: mercoledì 9 gennaio 2013. Sì, perché è una data da ricordare. L’Altro Uomo Party, appuntamento clou di Pitti Immagine a Firenze since 1987, quest’anno lascia la pista del Tenax per approdare nei lussuosi ambienti del Four Seasons Hotel Firenze. A me, sinceramente, la novità fa un po’ caso: chissà se la nuova location influenzerà lo stile della festa? Ragione in più per esserci.
Per il resto tutto come sempre. L’organizzazione è affidata allo Studio Zeta di Milano, con l’apporto logistico e creativo dello staff Tenax, Four Seasons e Fem, organizzazione nel campo alberghiero di lusso, sono partner.
Ora basta solo catturare un invito o riuscire a farsi mettere in lista (ad esempio con l’AF communications di Filippo Bruni) e presentarsi per tempo al “Conventino” del Four Seasons Hotel Firenze (ingresso da via Gino Capponi 54). Si parte alle 19 con l’aperitivo “Metropolitan L’Altro”, poi spettacolo dalle 22 sino alle 3 del mattino.
In consolle ci sarà il dj resident del Tenax: Alex Neri, insieme a Marco Solforetti. Il Flower Designer Vincenzo Dascanio, Dr.Vranjes e Il Papiro si sono occupati dell’allestimento che, sotto il profilo tecnologico-musicale, sarà curato da Alma Project.
Il Four Seasons è comunque solo una tappa di passaggio visto che Pitti Immagine Uomo 84 “L’Altro Uomo Party Since 1987”, si terrà il 19 giugno 2013 al Castello di Vincigliata. Chissà se il fantasma riuscirà a trovare l’invito per allora.