Home » Nightlife » L’altro uomo party porta il Tenax al Salviatino

L’altro uomo party porta il Tenax al Salviatino

altro uomo partyPitti è sinonimo di feste. Dal 1987 è “L’Altro Uomo” l’evento di riferimento a Firenze per il salone della moda maschile e tutto il colorato circus di buyers, pr, giornalisti, blogger, stilisti e curiosi. Quest’anno l’appuntamento è a Villa Il Salviatino mercoledì 8 gennaio a partire dalle 20.
L’evento lanciato per primo dal Tenax, nella pista della celebre discoteca, prosegue da qualche tempo il suo viaggio negli alberghi più esclusivi di Firenze. Lo scorso anno la tappa al Four Seasons Hotel Firenze fu un successo clamoroso.
Fem, organizzazione leader nel campo alberghiero di lusso, ha permesso a Tenax e Studio Zeta in accordo con Il Salviatino, di organizzare l’ evento “L’altro Uomo 2014” nella maestosa Villa. Si parte con un aperitivo poi tutti in pista per un mix di tendenza e creatività, musica e ballo. In consolle il resident di punta del Club Tenax, Alex Neri, eminenza grigia dei Planet Funk, artista tra i più ricercati dai club di tutta l’Italia e in parte d’Europa. L’evento è su invito e, per chi può, da non perdere.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento