Home » Styloveit » La maglia con le code, Frac shirt by Morgatta&Velvetgoldmine

La maglia con le code, Frac shirt by Morgatta&Velvetgoldmine

velvetmarinaEra destino che prima o poi il matrimonio tra Pygiama&Superstar e Velvetgoldmine si realizzasse. Dopo aver lavorato fianco a fianco per mesi, era impossibile che non ne venisse fuori un prodotto moda originale e soprattutto destinato a non passare inosservato.
Marina Savarese (morgatta.wordpress.com), fashion designer toscana, in Pygiama&Superstar esprime tutta la sua passione per lo streetwear. Per questo progetto a due ha avuto l’intuizione di rendere chic le magliette, mai banali, dei ragazzi di Velvetgoldmine. Ha visto così la luce la maglia Frac shirt che sarà presentata giovedì 7 marzo 2013. E’ la maglia con le code, come già è stata ribattezzata e, come detto, è il frutto della collaborazione tra Pygiama&superstar e Velvetgoldmine.
L’appuntamento è giovedì 7 marzo dalle 19 alle 22 nel nuovo concept store in via de’ Benci 38r a Firenze (velvetgoldmine.eu) per scoprirla. Musica e drink per brindare alla nuova idea della vulcanica Morgatta (aka Marina Savarese), autrice del libro “La bruttina che conquista” e dei suoi amici di Velvetgoldmine.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento