Home » Musica » Il party più rock dell’anno? Al compleanno di Aquila

Il party più rock dell’anno? Al compleanno di Aquila

aquilaDove c’è Aquila, c’è sempre buon rock! Poteva mancare la buona musica al party per i 60 anni di Sandro Aquila Vichi? Assolutamente no. C’hanno pensato gli amici Andrea Orla Orlandini, Alessandro Finaz Finazzo, Alessando Nuto Nutini, Enrico Erriquez Greppi e Paolo Baglioni ad accendere la serata al chiosco di San Niccolò, davanti all’hotel Mediterraneo. mercoledì 7 agosto 2013.
Aquila, per chi non lo conoscesse o non lo avesse incontrato sotto palco a qualche concerto, è un grandissimo esperto di musica, già dj a Controradio, avrà visto 2mila concerti. E’ amico di musicisti e artisti, anche di primissimo piano e non è mai mancato a un evento rock, degno di tale nome, a Firenze e non solo. Sandro Vichi ha viaggiato per la musica che ama ascoltare e suonare con la sua armonica, come alla festa del suo compleanno ha dimostrato.
Aquila, maglia con lingua dei Rolling Stones d’ordinanza, ha salutato e abbracciato gli amici di tanti concerti e tanti tour e ha cantato con il gruppo della serata, praticamente metà della Bandabardò. Un repertorio che ha dato spazio a Rolling Stones e Beatles, Elvis Presley, solo per citare i maestri. Sul palco anche due giovani di cui sentiremo parlare: Iacopo Finazzo e Rocco Greppi che, come i loro genitori, suonano assieme in un gruppo che si chiama I Loschi. Old e New Generation insieme. It’s only rock’n’roll, but I like it.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento